Azienda Italiana

con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione…

…e produzione nei settori dell’elettronica, della plastica e della lavorazione delle lamiere metalliche. La Mimo Enterprises ha iniziato la propria attività nel
1989, producendo componenti per aziende del settore del gioco e dell’intrattenimento quali Sega, Atari, Capcom, Williams, Konami etc…

Nel 1993

la Mimo Enterprises ha intrapreso rapporti con due…

 

Vista aerea

Vista aerea

..delle principali aziende del settore dell’intrattenimento a bordo degli aerei. Da questo è scaturito un importante sviluppo ed una significativa istrutturazione, necessaria a garantire i livelli qualitativi ed operativi richiesti dal settore avionico.

Nel 1998

la Mimo Enterprises ha iniziato a fornire…

..prodotti e servizi alla principale azienda del mondo per i sistemi di intrattenimento a bordo aereo: la Rockwell Collins.

Cosa Facciamo.

Potrebbe sembrare un discorso retorico se dicessimo “Facciamo tutto ciò che ci viene chiesto” (pur di accontentare i nostri clienti), in realtà, grazie alla varietà delle strutture produttive del cui operato ci avvaliamo e a una buona dose di flessibilità, siamo in grado davvero di operare su molteplici fronti.

Nello specifico i nostri campi d’azione riguardano:

Ci vengono frequentemente richiesti prodotti “Custom” realizziamo, quindi, sia prototipi che piccole produzioni, non precludendo naturalmente i grandi numeri.
Per quanto riguarda la sezione elettronica, le nostre energie si convogliano prevalentemente su sistemi video che trovano principalmente collocazione nei settori:

La competizione con mercati concorrenti ci ha portato a diversificare le nostre produzioni, affinché potessimo restare quantomeno al passo con innovazioni tecnologiche.
Nella gamma dei ns. prodotti ci occupiamo fra l’altro e con buon successo di macchine per il trattamento del denaro quali:

Contamonete e Conta/dividi monete, macchine che trovano largo utilizzo nel settore Bancario e in quelle attività dove è notevole la movimentazione di monete o gettoni.

Naturalmente non potevamo trascurare l’intrattenimento, campo nel quale ci occupiamo dell’accessoristica e quindi di tutto il necessario per la costruzione di una macchina da gioco.
A dispetto dei ns. concorrenti orientali possiamo affermare senza alcun dubbio che i nostri prodotti arrivano spesso in quei mercati quali gli Stati Uniti che ancora prediligono il nostro prodotto, sara il costo ? la qualità? il customer care ?, di certo abbiamo sfatato la consuetudine del made in China e ne andiamo fieri, come lo siamo altrettanto nell’applicazione del marchio “Made in Italy”.

Consultateci, le valutazioni e i preventivi non costano.